Utilizzo aree verdi comunali per svolgimento attività sportiva - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Cultura, sport... - Utilizzo aree verdi comunali per svolgimento attività sportiva

Utilizzo aree verdi comunali per svolgimento attività sportiva

IMG_0752-min

In ottemperanza alle recenti disposizioni normative per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere, l'amministrazione comunale di Cotignola, con delibera n. 32 del 22/04/2021, consente l’utilizzo gratuito delle seguenti aree verdi comunali per lo svolgimento delle attività sportive da parte delle associazioni ed enti sportivi , in particolar modo delle associazioni ed enti cotignolesi o che abitualmente praticano l’attività sul territorio comunale, nel periodo 26 aprile - 31   ottobre 2021.

Elenco aggiornato aree verdi pubbliche utilizzabili:

PARCO RITA ATRIA

Barbiano, Via Amendola

PARCO CONTI

Barbiano, Via Ungaretti, Via Quasimodo

L'avvio delle attività deve essere segnalato tramite il modulo   sotto riportato, all'ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero, fanellim@comune.cotignola.ra.it , cui spetta l'attività di monitoraggio e coordinamento, al fine sia di evitare una sovrapposizione di attività nelle stesse aree, giorni e fasce orarie, sia di garantire la piena fruizione delle aree verdi anche da parte dei cittadini, delle famiglie e dei bambini frequentanti i centri estivi organizzati sul territori.

Permane in capo ad ogni associazione la responsabilità di seguire scrupolosamente le linee guida ministeriali e i protocolli regionali in ambito sportivo emanati in conseguenza all’emergenza da Covid-19.

Per informazioni:

Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero

Piazza Vittorio Emanuele II 31 - 2° p.

48033 Cotignola Ra

e.mail fanellim@comune.cotignola.ra.it