Uffici e Servizi
Con atto Rep. 348909/29573 del 27/12/2007 è stata costituita l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna tra i Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant'Agata sul Santerno, per l'esercizio in forma associata di diverse funzioni comunali.
Il Comune di Cotignola ha conferito all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna diverse funzioni ed i relativi uffici fanno capo all'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
- Tutti gli orari degli Uffici comunali
ATTENZIONE: Nel periodo di luglio e agosto 2021 sono previste chiusure degli uffici Demografico elettorale (anagrafe), Urp, Servizio Lavori Pubblici e della Biblioteca Comunale: consultare questa pagina: http://www.comune.cotignola.ra.it/Guida-ai-servizi/Archivio-news/ORARI-ESTIVI-UFFICI-COMUNALI
(69kB - PDF)