Avviso - Ricaduta dell'adozione del POC sull'IMU - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Tributi e Finanze - Avviso - Ricaduta dell'adozione del POC sull'IMU

Avviso - Ricaduta dell'adozione del POC sull'IMU

Con l’adozione del Piano Operativo Comunale (POC) trovano piena applicazione le norme contenute nel Piano Strutturale Comunale (PSC).

Di conseguenza dalla data di adozione, avvenuta il 25/07/2016, non sono più attuabili le aree di espansione “C” e D”” e di riqualificazione presenti all’interno dei precedenti Piani Regolatori Generali (PRG).

Ai fini IMU per tali aree non attuate e non contenute nel POC, dalla data di adozione, si applicano i valori indicati nella tabella relativa ai “valori minimi per le aree edificabili” ambiti ANS e ASP2, che per l’anno 2016 corrisponde a € 3,00 al metro quadrato.

Si rammenta che la variazione del valore dell’area edificabile è soggetta a Dichiarazione IMU 2016 da presentare entro il 30 Giugno 2017.