Un assegno per la cultura da parte del gruppo Cofra - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Notizie - Un assegno per la cultura da parte del gruppo Cofra

Un assegno per la cultura da parte del gruppo Cofra

DSC_0001

Mercoledì 13 febbraio presso il negozio Conad City di corso Sforza il Gruppo Cofra di Faenza ha consegnato all’Amministrazione comunale un assegno di 2.700 euro: questi fondi saranno destinati a sostegno di iniziative come la città dei bambini “Saluti da Cotignyork" ed eventi culturali come la rassegna di arte contemporanea “Selvatico”.

Frutto di un accordo tra Gruppo Cofra e Comune di Cotignola, l’azienda ha riconosciuto lo 0,10% delle vendite lorde del punto vendita Conad di Cotignola , dal primo giugno al 31 dicembre 2018.

“Siamo lieti di dare il nostro contributo per la realizzazione di iniziative di carattere culturale e dedicate ai giovani, poiché sono estremamente preziose per la crescita e la coesione di una comunità - ha dichiarato Celso Reali , presidente di Cofra -; siamo felici di essere presenti e partecipi”.

“Il gruppo Cofra ha sempre dimostrato grande attenzione e sensibilità nei confronti della pubblica amministrazione - ha dichiarato il sindaco Luca Piovaccari -. Questo sostegno alle attività culturali di Cotignola è indice del grande senso di responsabilità da parte di un’azienda che ha a cuore la comunità in cui opera”.