Sospensione del traffico a Barbiano nei pressi del passaggio a livello - Comune di Cotignola

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Sospensione del traffico a Barbiano nei pressi del passaggio a livello

Sospensione del traffico a Barbiano nei pressi del passaggio a livello

lavori-in-corso-big1-1024x614

Informiamo che dalle ore 9 di giovedì  15 febbraio alle ore 18 di venerdì 23 febbraio 2018 , per l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria al passaggio a livello  al km.9+626 della linea ferroviaria Castel Bolognese-Ravenna, viene interrotto il traffico in località Barbiano , in Via Caduti della Libertà e in Via Rio (che formano la strada provinciale n°48), dalla Via Manzoni alla Via Molinello Ponente. Il traffico viene deviato come da ordinanza della Provincia di Ravenna allegata.

2018_0020v (65kB - PDF)