Raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare concernente "Modifica delle norme disciplinanti: Violazione del domicilio - Legittima difesa" - Comune di Cotignola

Skip to main content
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare concernente "Modifica delle norme disciplinanti: Violazione del domicilio - Legittima difesa"  

Raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare concernente "Modifica delle norme disciplinanti: Violazione del domicilio - Legittima difesa"

 

Si comunica che, fino al 30 novembre 2017, è possibile firmare i moduli a sostegno della proposta di Legge di iniziativa popolare, di cui all'articolo 71 della Costituzione, per la "Modifica delle norme disciplinanti: Violazione del domicilio - Legittima difesa", iniziativa annunciata sulla Gazzetta Ufficiale n. 46 del 24 febbraio 2017 e precisamente: - proposta di legge di iniziativa popolare concernente "Modifica delle norme disciplinanti :Violazione del domicilio - Legittima difesa".

I cittadini interessati alla sottoscrizione, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, potranno rivolgersi presso l’Ufficio Demografico Elettorale (provvisoriamente al Piano terra di corso Sforza 48) durante gli orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 10 alle 13, venerdì dalle 8 alle 13. Tel. 0545 908860 / 908861.

Di seguito è possibile scaricare ulteriori approfondimenti:

 

volantino raccolta firme (1.078kB - PDF)
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse