Pubblicato il bando per la concessione di contributi e vantaggi economici ad enti, associazioni e altri organismi - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Notizie - Pubblicato il bando per la concessione di contributi e vantaggi economici ad enti, associazioni e altri organismi

È stato pubblicato il bando relativo alla concessione di contributi e vantaggi economici ad enti, associazioni o altri organismi per la realizzazione di iniziative ed attività svolte nel corso del 2019 .

Oltre  42 mila euro  l’importo complessivo dei contributi che saranno erogati.

Queste le aree di intervento che il Comune di Cotignola intende promuovere: dalle attività culturali a quelle educative, sportive, ricreative e del tempo libero, alle attività di  tutela e valorizzazione dell’ambiente, di impegno civile e umanitario, valorizzazione e sensibilizzazione ambientale, alle iniziative di sviluppo turistico ed economico.

Il bando terrà conto delle proposte relative ad iniziative svolte nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2019 .

Possono presentare domanda di contributo i seguenti soggetti: le libere forme associative, iscritte al relativo registro comunale, nonché le associazioni, le organizzazioni, gli enti e i gruppi riconosciuti, senza scopo di lucro, anche non iscritte al registro comunale ma che svolgano comunque attività che rientrano negli obiettivi dell’amministrazione comunale e che rispondano ad esigenze generali della comunità locale; altri soggetti privati che per notorietà e struttura sociale possedute diano garanzia di correttezza e valore dell’iniziativa proposta, oltre che di coerenza con l’attività prevista dallo statuto.

La domanda, indirizzata al Sindaco può essere presentata con le seguenti modalità:- spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Cotignola, Piazza Vittorio Emanuele II n. 31 – 48033 Cotignola RA- consegnata direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cotignola, Piazza Vittorio Emanuele II n. 31-  Primo piano oppure presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP), Piazza Vittorio Emanuele II n. 31-  Secondo piano- tramite posta elettronica all’indirizzo fanellim@comune.cotignola.ra.it e dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro Martedì 5 marzo 2019  ore 13.00  .

Qui trovi informazioni più dettagliate, la modulistica e il link al bando: