'Pane e internet'. Iniziano i corsi di alfabetizzazione nei comuni della Bassa Romagna - Comune di Cotignola

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - 'Pane e internet'. Iniziano i corsi di alfabetizzazione nei comuni della Bassa Romagna

paneeinternet_large

Nei Comuni dell’ Unione della Bassa Romagna ripartono i corsi di alfabetizzazione digitale per l’apprendimento delle conoscenze necessarie all’utilizzo degli strumenti digitali, alla navigazione in Internet e all’utilizzo dei servizi on-line.

I corsi sono organizzati nell’ambito del progetto Pane & Internet , promosso dalla Regione Emilia-Romagna e dagli enti locali per formare il maggior numero possibile di cittadini alla conoscenza e all’uso di strumenti digitali.

Ci si può iscrivere e chiedere informazioni presso l'URP del Comune, tel 0545.908871,e-mail: urp@comune.cotignola.ra.it oppure contattare il Punto Pane & Internet della Bassa Romagna tel. 0545.38277.