Laboratorio teatrale per i giovani - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Notizie - Laboratorio teatrale per i giovani

Laboratorio teatrale per i giovani

Teen Theatre, in collaborazione con il Comune di Cotignola, organizza un laboratorio teatrale avanzato rivolto ai ragazzi dai 13 ai 16 anni estremamente motivati (minimo 6 massimo 12 partecipanti) il lunedì dalle ore 18 alle 20 presso il Teatro Binario di Cotignola. Nel corso del laboratorio sarà realizzato uno spettacolo che verrà rappresentato alla Rassegna Scuola in Maschera di Cotignola e ad un’altra rassegna nazionale da concordare. Lo spettacolo realizzato nello scorso laboratorio è stato premiato alla rassegna nazionale Voci del Mediterraneo di Bisceglie in Puglia. Il primo incontro, gratuito, è in programma lunedì 24 ottobre alle ore 18 (è gradita la prenotazione).

Quota di partecipazione 120 euro +  iscrizione 10 euro.

Per informazioni ed iscrizioni 349.4300859