Instagram Photocontest in Bassa Romagna vivi l'Europa - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Notizie - Instagram Photocontest in Bassa Romagna vivi l'Europa

Instagram Photocontest in Bassa Romagna vivi l'Europa

CONTEST_intagram

UNIONE : IN BASSA ROMAGNA VIVI L’EUROPA!

Arriva il photo contest di Instagram per vincere un viaggio culturale a Bordeaux

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna lancia un nuovo photo contest su Instagram per raccontare il territorio, questa volta collegato al tema "Europa" , nell'ambito del progetto "In Bassa Romagna vivi l'Europa!". Il progetto, che vede protagonista l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna con le associazioni di gemellaggio e molte delle città gemelle in Europa, si é classificato al primo posto in Regione per l'ottenimento di fondi legati alle attività di internazionalizzazione, con l'obiettivo di favorire attività di scambio giovanili e visite culturali.

Nell’ambito delle azioni previste dal progetto, si colloca il photo contest di Instagram, volto a premiare, con un viaggio culturale a Bordeaux (Francia), un gruppo di ragazzi tra i 18 e i 20 anni residenti nei Comuni della Bassa Romagna.

Per partecipare al contest è sufficiente avere un profilo pubblico su Instagram e postare una foto originale di persone, paesaggi e situazioni che rimandino al rapporto tra la Bassa Romagna e l'Europa , usando l’hashtag #Bassaromagnamia dal 10 giugno al 31 luglio 2019 .

A vincere saranno le foto selezionate da una giuria qualificata composta dai membri del social media team dell'Unione, tra quelle che avranno ricevuto più “ cuoricini” , in rappresentanza dei 9 Comuni dell'Unione della Bassa Romagna.

I 9 vincitori/vincitrici (il primo/la prima residente in ognuno dei 9 Comuni dell'Unione) avranno la possibilità di partecipare in gruppo al viaggio nella cittadina francese, che si terrà tra Settembre e Ottobre 2019 , con durata di 5 giorni, e che sarà organizzato dal Servizio Promozione Territoriale, Comunicazione e Progetti europei dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Le foto postate secondo le regole del contest potranno essere condivise sul profilo Instagram @Bassaromagna.

Per restare aggiornati e accedere al regolamento completo: www.labassaromagna.it , www.facebook.com/Unionebassaromagna , www.instagram.com/bassaromagna

Per informazioni: Ufficio Europa, Unione dei Comuni della Bassa Romagna, tel. 0545 38346 - 0545 38417 - europa@unione.labassaromagna.it

locandina contest_Low (420kB - PDF)