Il Consiglio comunale in diretta - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Notizie - Il Consiglio comunale in diretta

Il Consiglio comunale in diretta

immagine

Il Consiglio comunale di Cotignola ha stabilito di avviare il servizio di video ripresa delle sedute consiliari attraverso il sito istituzionale.

La registrazione e diffusione audio-video delle sedute del Consiglio Comunale ha esclusivamente la finalità di assicurare la massima trasparenza e pubblicità dei lavori e di favorire la più ampia partecipazione dei cittadini all'attività politico-amministrativa dell'Ente.
Nel corso delle sedute, la videocamera è orientata in modo che il pubblico non venga inquadrato, limitandosi ad inquadrare lo spazio riservato ai componenti del Consiglio comunale, agli assessori e al Sindaco.
La ripresa audio-video della seduta consiliare è trasmessa in diretta ("streaming live") in modalità raggiungibile attraverso il sito web istituzionale dell'Ente e rimane successivamente disponibile in archivio per la durata di sei mesi.
La disciplina delle riprese audiovisive delle sedute di Consiglio Comunale è prevista da apposito regolamento approvato con deliberazione di Consiglio n.  14 del 26 febbraio 2019.

Consiglio comunale di Cotignola del 17 giugno 2019 alle ore 20:30

Diretta video qui (il collegamento inizia alle ore 20.30)

Per motivi tecnici, la diretta audio/video può essere seguita utilizzando esclusivamente il browser Microsoft Internet Explorer con l'installazione di un componente ActiveX, che verrà proposto al primo accesso.

Convocazione e Ordine del giorno delle seduta del 17 giugno

Convocazione e OdG (1.852kB - PDF)

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE RIPRESE AUDIOVISIVE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E LORO DIFFUSIONE