Elezioni Europee e Amministrative comunali del 26 maggio 2019 - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Notizie - Elezioni Europee e Amministrative comunali del 26 maggio 2019

Elezioni Europee e Amministrative comunali del 26 maggio 2019

Elezioni-europee-e-amministrative-2019_bannermiddle

Per esercitare il diritto di voto l’elettore deve presentarsi al seggio con la tessera elettorale e con valido documento di riconoscimento (carta d’identità, patente, passaporto o qualunque documento con fotografia rilasciato da un ente pubblico).

Chi avesse smarrito la tessera elettorale o esaurito gli spazi, potrà richiedere un duplicato all’ufficio elettorale comunale nei normali orari d’apertura dell'ufficio o negli orari di apertura straordinaria di  venerdì  24 e sabato 25 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e nella giornata di domenica 26 maggio, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, che corrisponde all'orario di apertura dei seggi per le operazioni di votazione.

Si invitano i cittadini a controllare fin da ora gli spazi nella propria tessera elettorale: se tutti i diciotto spazi sono coperti da un timbro è necessario richiedere una nuova tessera elettorale riconsegnando all'ufficio elettorale quella vecchia.

In caso di smarrimento o deterioramento la richiesta dovrà essere presentata direttamente dall'interessato accompagnata da apposita dichiarazione.