Edison Stoccaggio informa su attività di manutenzione ordinaria del pozzo di Via Rondinina - Comune di Cotignola

Sei in: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Notizie - Edison Stoccaggio informa su attività di manutenzione ordinaria del pozzo di Via Rondinina

Google-Maps-cluster-C-Cotignola-Edison-stoccaggio-_page-0001

Edison Stoccaggio comunica che, nell’ambito delle normali attività operative relative alla concessione di stoccaggio “San Potito e Cotignola”, è stato programmato un intervento di manutenzione del pozzo denominato “COT C3dir”, ubicato presso il “Cluster C” in via Rondinina nel comune di Cotignola (RA), da svolgersi a partire dal prossimo lunedì 9 settembre.

La realizzazione dell’intervento comporterà l’utilizzo di mezzi pesanti con possibili disagi per il traffico locale, in particolare nella zona limitrofa al cantiere.

L'intervento avrà una durata complessiva di circa 50 giorni, sono previsti sia un monitoraggio acustico, in accordo con ARPA, per i primi tre giorni, su tutta la giornata e l'installazione di pannelli fonoassorbenti per limitare l'impatto acustico verso l'esterno.

Edison Stoccaggio rimane a disposizione della cittadinanza per qualsiasi tipo di informazione, mail sanpotito.centralegas@edisonstoccaggio.it , tel. 0545 61568 .

A questo link è possibile scaricare il comunciato stampa completo.