E-book, giornali e musica a portata di click: open day in Biblioteca per scoprire i nuovi servizi digitali - Comune di Cotignola

Sei in: Home - Guida ai servizi - Notizie - E-book, giornali e musica a portata di click: open day in Biblioteca per scoprire i nuovi servizi digitali

Sabato 28 ottobre alle ore 15 presso la Biblioteca comunale Luigi Varoli, in corso Sforza 24, è in programma il Digital Open Day, appuntamento dedicato ai nuovi servizi digitali offerti dalla biblioteca, attraverso il portale della Rete Bibliotecaria della Romagna e San Marino.

L’iniziativa sarà occasione per ricevere tutte le informazioni relative alla prenotazione online di testi, al prestito e alla lettura degli eBook su differenti dispositivi, nonché conoscere le app per leggere libri, consultare online i quotidiani e i periodici dell’edicola, effettuare il download di mp3 e tanto altro ancora. Si consiglia di portare il proprio smartphone, tablet o pc portatile.

L’evento, pensato sia per principianti che per esperti, è gratuito. Al termine sarà offerto un aperitivo ai partecipanti.

Per informazioni: Biblioteca comunale, tel. 0545 908874; e-mail varoli@sbn.provincia.ra.it.

Se vuoi saperne di più, visita il portale ScopriRete all’indirizzo http://scoprirete.bibliotecheromagna.it/SebinaOpac/SebinaYOU.do#0.