Difesa dei beni pubblici e comuni "Stefano Rodotà": raccolta firme per legge di iniziativa popolare - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Notizie - Difesa dei beni pubblici e comuni "Stefano Rodotà": raccolta firme per legge di iniziativa popolare

Il Comitato Popolare di Difesa Beni Pubblici e Comuni “Stefano Rodotà” promuove una raccolta di firme a sostegno del “Disegno legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani ”.

Le firme saranno raccolte presso l’Ufficio Demografico Elettorale (piano terra del Municipio in piazza Vittorio Emanuele Secondo n. 31) aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.00. Tel. 0545 908861/862/864.

La raccolta si chiude il 30 luglio 2019.

volantino (995kB - PDF)