DAL MUSEO AL PAESAGGIO / Chiamata ai fornelli! - Comune di Cotignola

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - DAL MUSEO AL PAESAGGIO / Chiamata ai fornelli!

DAL MUSEO AL PAESAGGIO / Chiamata ai fornelli!

martoz09_imagelarge

La mappa riguardante i murales sul territorio cotignolese si amplifica e ramifica, sono infatti 6 i nuovi dipinti in cantiere.

Torneranno a farci visita Reve Più, Mina Hamada, Zosen Bandido, Martoz, Gola Hundun  e giungeranno a Cotignola, per la prima volta: Tellas , Nicola Alessandrini  e Giò Pistone .

Il primo artista ad arrivare è Reve Più che realizzerà un'opera visibile dall'interno del Municipio, il cui tema è la connessione tra il mondo naturale e la storia locale, con il coinvolgimento delle nuove generazioni.

Una bella proposta che è ormai diventata tratto distintivo delle iniziative di street art a Cotignola è la disponibilità e la buona cucina che i cotignolesi mettono a disposizione degli artisti durante i giorni di permanenza in città e che diventa momento di confronto e scambio fra l'artista e l'ospitante.

Mina-e-Zosen_imagelarge

Se siete interessati ad accogliere a pranzo e/o a cena uno o più artisti vi preghiamo di contattarci via mail (cultura@comune.cotignola.ra.it) o telefonicamente (0545.908826) e sarà nostra cura organizzare il tutto!

L'importante è aggiungere qualche posto a tavola in più!

Gli artisti saranno a Cotignola:

Reve Più: 18-20 maggio

Mina Hamada & Zosen Bandido: 20-26 maggio