Cotignola celebra la Giornata dell'unità nazionale e delle forze armate - Comune di Cotignola

Sei in: Home - Guida ai servizi - Notizie - Cotignola celebra la Giornata dell'unità nazionale e delle forze armate

Cotignola celebra la Giornata dell'unità nazionale e delle forze armate

Sabato 4 novembre si celebra la Giornata dell'unità nazionale e delle forze armate . Come ogni anno, il Comune di Cotignola partecipa alla commemorazione con un momento celebrativo per ricordare i propri caduti e dispersi.

Il corteo partirà alle 9.45 dalla piazza Vittorio Emanuele II per dirigersi alla chiesa del Pio Suffragio per la deposizione delle corone al Lapidario. Alle 10.10 è in programma la deposizione delle corone al monumento ai caduti di tutte le guerre nel cortile della scuola elementare “Angeli del Senio”. A seguire la commemorazione nella frazione di Barbiano, in via Antica Pieve, con la deposizione di una corona al Monumento ai caduti.

4-Novembre-2017

4 Novembre 2017 (387kB - PDF)