Bando per ammissione a misure di sostegno alla nascita di nuove imprese nel Comune di Cotignola - Comune di Cotignola

Sei in: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Notizie - Bando per ammissione a misure di sostegno alla nascita di nuove imprese nel Comune di Cotignola

L'Amministrazione comunale di Cotignola, conformemente agli indirizzi espressi nel programma di legislatura e nel piano degli investimenti annuali nel campo delle imprese, intende adottare incentivi per la durata complessiva di due anni per agevolare l'insediamento o l'avvio di nuove attività commerciali o artigianali di servizio, all'interno del centro storico.

E’ quindi indetta una pubblica selezione per l’ammissione a misure di sostegno a favore di n. 3  nuove imprese di cui 1  che si attiverà nel centro di Barbiano (Piazza Alberico e via Manzoni) e 2  che si attiveranno nel Centro di Cotignola (Corso Sforza dal civico 73A al civico 88A, Piazza Vittorio Emanuele II dal civico 4 al civico 10, Via Matteotti civico 6, Via Rossini dal civico 34 al civico 36, Via Dal Rio civico 3, Via Cairoli civico 5, Via Casadio Don Stefano e Luigi 15). Qualora non ci fossero domande idonee inerenti il centro di Barbiano, le misure di sostegno saranno erogate a 3 imprese che si attiveranno nel centro di Cotignola.

Bando (66kB - DOC)
Modulo di domanda (40kB - DOC)