Aggiornamento della modulistica in uso per la richiesta di contributi, patrocini, occupazione di suolo pubblico e utilizzo di spazi pubblici - Comune di Cotignola

Percorso: Home - Guida ai servizi - Notizie - Aggiornamento della modulistica in uso per la richiesta di contributi, patrocini, occupazione di suolo pubblico e utilizzo di spazi pubblici

costituzione-300x194

Il Consiglio Comunale di Cotignola ha approvato  in data 26.03.2018 (Delibera n. 17) l'ordine del giorno "Per dire no a nuovi fascismi e ad ogni forma di violenza" presentato dal Gruppo Consiliare Insieme per Cotignola-Centrosinistra ed emendato dal gruppo Movimento 5 stelle.it - Cotignola. Successivamente la Giunta Comunale con Delibera n. 86 dell'11.10.2018 ha dato attuazione a tale delibera e pertanto gli uffici preposti hanno provveduto ad aggiornare la modulistica in uso per la richiesta di contributi, patrocini, occupazione di suolo pubblico e utilizzo spazi pubblici, con l'inserimento della dichiarazione "di rispettare la costituzione della repubblica italiana ed in particolare i principi fondamentali, diritti e libertà contenuti negli artt. 2, 3 e seguenti".

Di seguito le Delibere e la modulistica aggiornata, presente altresì nella sezione del sito "Modulistica online"