Utilizzo aree verdi comunali per svolgimento attività sportiva durante l'estate 2020 - Comune di Cotignola

Sei in: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Cultura, sport... - Utilizzo aree verdi comunali per svolgimento attività sportiva durante l'estate 2020

In ottemperanza alle linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere, emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio per lo sport, ai sensi del DPCM 17 maggio 2020, art. 1 lett. e) ed f), l'amministrazione comunale di Cotignola consente l’utilizzo gratuito delle seguenti aree verdi comunali per lo svolgimento delle attività sportive da parte delle associazioni , in particolar modo delle associazioni cotignolesi o che abitualmente praticano l’attività sul territorio comunale, fissando nel 15 ottobre 2020  il termine ultimo di utilizzo:

PARCO RITA ATRIA Cotignola, Via Borsellino

PARCO BACCHETTONI, Cotignola,  Via Cairoli /Via Roma

PARCO ZANZI, Cotignola, Via Cairoli/Via Roma

PARCO DON ZINI Cotignola, Via Canossa

PARCO PERTINI, Cotignola,  Via Sandro Pertini

PARCO DELVOLTO ARGELLI Cotignola, Via Varoli

PARCO DEI POETI Cotignola, Via 4 Novembre

AREA BACINO SALVEMINI, Barbiano, Via Salvemini

PARCO MORAVIA Barbiano, Via Moravia

PARCO BARTOLOTTI Barbiano , Via dei Mille - Via F. lli Cervi

PARCO GUERRA Barbiano, Via Amendola

PARCO CONTI Barbiano, Via Ungaretti.Via Quasimodo

L'avvio delle attività deve essere segnalato tramite il modulo  sotto riportato, all'ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero, fanellim@comune.cotignola.ra.it , cui spetta l'attività di monitoraggio e coordinamento, al fine sia di evitare una sovrapposizione di attività nelle stesse aree, giorni e fasce orarie, sia di garantire la piena fruizione delle aree verdi anche da parte dei cittadini, delle famiglie e dei bambini frequentanti i centri estivi organizzati sul territori.

Per informazioni:

Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero

Piazza Vittorio Emanuele II 31 - 2° p.

48033 Cotignola Ra

e.mail fanellim@comune.cotignola.ra.it