Autorizzazione per l'utilizzo delle palestre scolastiche - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Cultura, sport... - Autorizzazione per l'utilizzo delle palestre scolastiche

Autorizzazione per l'utilizzo delle palestre scolastiche

MODALITA'
Occorre rivolgersi all'Ufficio Sport e presentare domanda, su modulo prestampato, firmato da un responsabile.

REQUISITI
Le domande devono essere presentate da: società e gruppi sportivi, enti di promozione sportiva, associazioni iscritte all'albo comunale.

Le palestre scolastiche che si possono utilizzare sono: palestra scuola primaria di Cotignola, palestra scuola secondaria 1° grado di Cotignola, palazzetto dello sport di Barbiano.

Per la stagione sportiva 2019/20 le tariffe sono le seguenti:

SOCIETA' CON SEDE A COTIGNOLA:

•  Under 18 e over 65 € 5,00 Iva compresa
  •  Over 18 no agonismo € 8,50 Iva compresa
  •  Over 18 attività agonistica e partite € 6,00 Iva compresa

SOCIETA' CON SEDE IN ALTRO COMUNE:

•  Under 18 e over 65 € 6,00 Iva compresa
  •  Over 18 no agonismo € 11,00 Iva compresa
  •  Over 18 attività agonistica e partite € 8,50 Iva compresa

SOCIETA' SPORTIVE CON SEDE A COTIGNOLA O IN ALTRO COMUNE:

una giornata € 127,52 Iva compresa

Il pagamento per l'utilizzo delle palestre avviene tramite emissione di fattura da parte dell'ufficio Servizi Finanziari.

TEMPI DI PRESENTAZIONE ISTANZA
 Per l'assegnazione stagionale chiamare l'Ufficio Sport entro il mese di maggio.
 Per le attività saltuarie o da effettuarsi in periodo extra-scolastico e nelle giornate di sabato, domenica o altre giornata festive, occorre presentare richiesta almeno otto giorni prima.

TEMPI DI RILASCIO
 60 giorni dalla presentazione dell'istanza o 30 giorni dall’autorizzazione dell'amministrazione scolastica, nel caso le richieste ricadano in orari di pertinenza della scuola.

DOVE RIVOLGERSI
 Michela Fanelli - Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero