Sabato 2 gennaio i medici di Cotignola saranno reperibili per le urgenze - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Archivio news - Sabato 2 gennaio i medici di Cotignola saranno reperibili per le urgenze

Sabato 2 gennaio i medici di Cotignola saranno reperibili per le urgenze

medico_foto_repertorio

Nel comune di Cotignola i medici hanno garantito la reperibilità telefonica, ciascuno per i propri pazienti, nella giornata di sabato 2 gennaio 2021 dalle 8 alle 14. Sarà inoltre possibile accedere in ambulatorio, previo accordo col proprio medico, per il ritiro di impegnative e visite.

In sostituzione del dottor Massimo Morini, assente per malattia, sarà reperibile il dottor Luca Casadio al numero 340 2786744 .

La decisione è in risposta all’iniziativa dell’Ordine dei medici di Ravenna, in collaborazione con Ausl, per sgravare il carico di lavoro ai comparti dell’assistenza medica e in particolare ai servizi di Pronto soccorso.

Di seguito è possibile scaricare il vademecum dei servizi sanitari territoriali attivi durante il periodo delle festività