Prorogato al 30 aprile il bando per la concessione di contributi e vantaggi economici ad enti, associazioni o altri organismi per la realizzazione di iniziative ed attività svolte nel corso del 2020 - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Archivio news - Prorogato al 30 aprile il bando per la concessione di contributi e vantaggi economici ad enti, associazioni o altri organismi per la realizzazione di iniziative ed attività svolte nel corso del 2020

Contributi-per-la-promozione-e-valorizzazione-di-eventi-culturali

E' stato prorogato, con determina n. 54 del 23/3/2020, al 30 aprile 2020 ore 11 il termine per la presentazione delle domande inerenti il bando relativo alla concessione di contributi e vantaggi economici ad enti, associazioni o altri organismi per la realizzazione di iniziative ed attività svolte nel corso del 2020.

Oltre 40 mila euro l’importo complessivo dei contributi che saranno erogati.

Queste le aree di intervento che il Comune di Cotignola intende promuovere: dalle attività culturali, umanitarie a quelle educative, sportive, ricreative e del tempo libero, alle attività di tutela e valorizzazione dell’ambiente, di impegno civile e umanitario, alle iniziative di sviluppo turistico ed economico.

Il bando terrà conto delle proposte relative ad iniziative svolte nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2020 .

Possono presentare domanda di contributo i seguenti soggetti: le libere forme associative, iscritte al relativo registro comunale, nonché le associazioni, le organizzazioni, gli enti e i gruppi riconosciuti, senza scopo di lucro, anche non iscritte al registro comunale ma che svolgano comunque attività che rientrano negli obiettivi dell’amministrazione comunale e che rispondano ad esigenze generali della comunità locale; altri soggetti privati che per notorietà e struttura sociale possedute diano garanzia di correttezza e valore dell’iniziativa proposta, oltre che di coerenza con l’attività prevista dallo statuto.

La domanda, indirizzata al Sindaco può essere presentata con le seguenti modalità:- spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Cotignola, Piazza Vittorio Emanuele II n. 31 – 48033 Cotignola RA- consegnata direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cotignola, Piazza Vittorio Emanuele II n. 31- Primo piano oppure presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP), Piazza Vittorio Emanuele II n. 31- Secondo piano- tramite posta elettronica all’indirizzo fanellim@comune.cotignola.ra.it e dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro giovedì 30 aprile 2020 ore 11.00. (termine prorogato).

Informazioni più dettagliate e modulistica a questo link: