Nuovo sportello TARI presso il Municipio di Cotignola - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Archivio news - Nuovo sportello TARI presso il Municipio di Cotignola

Nuovo sportello TARI presso il Municipio di Cotignola

tari-2019

Dal 2 gennaio 2020 per i contribuenti TARI dei comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant'Agata sul Santerno, le richieste di attivazioni, cessazioni, variazioni, riduzioni/agevolazioni, rettifiche  saranno gestite direttamente dall'Unione dei Comuni della Bassa Romagna attarverso gli sportelli specificati nel file allegato in basso.

A Cotignola lo sportello TARI sarà attivo il 2° venerdì di ogni mese, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso il municipio, in piazza Vittorio Emanuele II n. 31, secondo piano in fondo al corridoio, porta centrale .

Lo sportello ha i seguenti contatti: email sportellotari@unione.labassaromagna.it , Telefono 0545 38468.

Per informazioni su avvisi di pagamento emessi da Hera nel 2019 è a disposizione il personale di questo sportello.

Scarica il volantino con l'elenco dei nuovi sportelli TARI in tutti i comuni dell'Unione:

Di seguito il link alla pagina dedicata a tutti gli sportelli TARI, nel sito dell'Unione della Bassa Romagna