Nuove modalità per il cambio di residenza e di indirizzo - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Archivio news - Nuove modalità per il cambio di residenza e di indirizzo

Nuove modalità per il cambio di residenza e di indirizzo

come-fare-il-cambio-di-residenza

L’Ufficio Demografico elettorale informa che per la variazione di residenza e di indirizzo è possibile scaricare la modulistica direttamente dal sito del Comune di Cotignola al seguente link:

dove sono reperibili anche tutte le informazioni ed i recapiti dell'ufficio.

La domanda debitamente compilata, firmata da tutti gli interessati maggiorenni e con allegati i documenti di identità dei firmatari e quelli necessari all'accoglimento dell'istanza può essere inoltrata al seguente indirizzo mail: anagrafe@comune.cotignola.ra.it  oppure da un indirizzo di posta certificata direttamente alla PEC del Comune pg.comune.cotignola.ra.it@legalmail.it  .

In alternativa, se non fosse possibile procedere come sopra, si può prenotare un appuntamento allo sportello attraverso l'agenda online disponibile nella home page del sito del Comune al seguente link:

L’appuntamento può altresì essere prenotato contattando l’ufficio Demografico elettorale ai recapiti sotto indicati.

Il giorno dell'appuntamento occorre presentarsi con la modulistica compilata e firmata e con le copie di tutti i documenti richiesti.

Attenzione : nel rispetto delle normative anti – Covid19 NON è possibile accedere senza appuntamento

Per informazioni e appuntamenti:

Ufficio Demografico Elettorale

c/o Municipio, Piazza Cittorio Emanuele II n. 31, Piano Terra