Chiusura di via Matteotti e trasferimento fermata autobus per interventi urgenti alla sede stadale - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Archivio news - Chiusura di via Matteotti e trasferimento fermata autobus per interventi urgenti alla sede stadale

chiusura-via-matteotti

L’Ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio del comune di Cotignola informa che per lavori urgenti alla sede stradale, Via Giacomo Matteotti resterà chiusa al traffico, escluso residenti, da mercoledì 16 a venerdì 18 settembre.

La fermata dell’autobus di Via Matteotti sarà trasferita per le sole giornate di giovedì 17 e venerdì 18 settembre e sarà sostituita dalle fermate temporanee in:

- Via Pascoli per la direzione Lugo - Lavezzola
 - Via Gramsci per la direzione Granarolo - Faenza

La circolazione stradale e la fermata in Via Matteotti saranno regolarmente ripristinate sabato 19 settembre.

COTIGNOLA-planimetria

In basso la fermata temporanea di Via Pascoli