Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e dell'illegalità - Comune di Cotignola

Percorso: Elezioni del Pa... - Guida ai servizi - Archivio news - Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e dell'illegalità

Come ogni anno è avviato il processo di aggiornamento e approvazione del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021  dell’Unione e dei Comuni della Bassa Romagna.

A questa pagina è possibile visionare i contenuti del Piano 2019/2020 che si compone di:

- Piano triennale di prevenzione della corruzione

- Programma triennale per la trasparenza e l’integrità

- Codice di comportamento dell'ente

Piano triennale dell'Unione e dei comuni della Bassa Romagna per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità 2019-21

Nell’intento di promuovere la più ampia partecipazione il Responsabile della prevenzione della corruzione INVITA tutti i soggetti interessati  a far pervenire eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del Piano Triennale di prevenzione della corruzione, con le seguenti modalità:

– al seguente indirizzo di posta elettronica: mail@comune.cotignola.ra.it

– tramite consegna diretta presso l'Ufficio Segreteria e Protocollo del Comune di Cotignola, Piazza Vittorio Emanuele II n. 31 (1 piano), tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00.