Parliamo di Cotignola e della Cultura - Comune di Cotignola

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Elezioni del Pa... - Città e territorio - Eventi e manife... - Calendario eventi - Parliamo di Cotignola e della Cultura  

Parliamo di Cotignola e della Cultura

800px-Serata_arena_cotignola

Che cos’è la cultura? Che cosa cambia nella vita quotidiana se un paese si dedica alla cultura e alle feste? Qual è il respiro delle associazioni? In che paese vivo?

Ogni tanto è un bene fermarsi a meditare sulla vita e su quel che facciamo.
E così, dopo dieci anni di Arena delle balle e 20 anni di Primola, ci fermiamo, almeno una sera, per meditare con gli altri su Cotignola.

PENSANDO AL PAESE E AL 2020: FATTI, RACCONTI, RIFLESSIONI

GIOVEDI' 21 NOVEMBRE ORE 21 TEATRO BINARIO 
Un viaggio con i protagonisti dell'Arena e del volontariato culturale cotignolese. Una conversazione allegra, aperta a tutti, introdotta da 4 amici di Cotignola che abbiamo incontrato in questi anni.

Riccardo Ciavolella  antropologo, Gianni Gozzoli  direttore Radio sonora, Samuele Staffa  giornalista, Roberto Pozzi  giornalista e autore.

Occhio a Cotignola
Vivo in un paese della provincia di circa 7.500 anime, con oltre quaranta associazioni di volontariato, che coinvolgono nell’organizzazione oltre 400 persone.

Ci piacerebbe esplorare con i cotignolesi e gli amanti delle balle la vita culturale degli anni di Selvatico e dell’arte, di Cambio Binario, di Acropolis, del Fotoclub, degli Antares, del Magazzino FS, della Segavecchia, di Scovil, del Cotogno e di tutto il ricco mondo del calcio e del ciclismo.

Cotignola, comunità culturale aperta.

info@primolacotignola.it