EVENTO RINVIATO- Sipario 13 / Mario Zamma in Sbussolati - Comune di Cotignola

Skip to main content
 
 
Sei in: Elezioni del Pa... - Città e territorio - Eventi e manife... - Calendario eventi - EVENTO RINVIATO- Sipario 13 / Mario Zamma in Sbussolati  

EVENTO RINVIATO- Sipario 13 / Mario Zamma in Sbussolati

EVENTO RINVIATO- DPCM DEL 4/3/2020

sbussolati

Il comunicato dell'Associazione Cambio Binario:

"In ottemperanza al DCPM del 4/03/2020 tutte le attività che prevedono assembramenti di persone non possono avere luogo fino al 3 aprile 2020.
Per questo motivo dobbiamo annullare tutti gli spettacoli previsti nel mese di marzo (14 marzo La Scimmia - 20 marzo Sbussolati). Ci diamo pertanto appuntamento a sabato 4 aprile con "Dedalo e Icaro" che speriamo di potervi confermare.
Cambio Binario si è già attivato per recuperare alcuni appuntamenti del cartellone e, appena possibile, vi aggiorneremo in merito ad eventuali nuove date.
Per gli spettacoli che non sarà possibile recuperare, attiveremo modalità di rimborso.
Confidando che comprendiate la difficoltà eccezionale del momento, siamo certi che ci ritroveremo prestissimo, con ancora più entusiasmo!
Un abbraccio virtuale a tutti!"

 

VENERDÌ 20 MARZO
ORE 21
MARIO ZAMMA
SBUSSOLATI
di Roberto D’Alessandro e Mario Zamma
Regia di Roberto D’Alessandro

“A volte bisogna perdersi, per ritrovarsi”, dicono i saggi. Ma quando a perdersi è un’intera società, come si fa a ritrovare un sentiero sicuro? E dove ci sta portando quest’epoca senza più una bussola? Prova a rispondere, con leggerezza e ironia, Mario Zamma, attore caratterista, musicista, imitatore e ‘rumorista’, una delle anime del Bagaglino, eclettico e versatile artista. Attraverso la formula del varietà, con una serie di monologhi dalla sferzante e irriverente ironia arricchiti da suggestivi momenti musicali, Zamma affronta lo ‘sbussolamento’ dei nostri tempi: l’amore, la famiglia, la cultura, la società e la politica, visti attraverso la lente dell’irresistibile comicità dell’artista irpino, per ridere insieme (e riflettere) di una modernità così spesso indecifrabile.

Intero: 16 euro – Ridotto (fino ai 26 anni e over 65): 14 euro

Info e prenotazioni: Cambio Binario tel 373 5324106 -  info@cambiobinario.it  www.cambiobinario.it

 

Manifesto Sipario 13 (3.798kB - PDF)