Al via la 63^ Festa della Madonna di Budrio - Comune di Cotignola

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e manife... - Calendario eventi - Al via la 63^ Festa della Madonna di Budrio  

Al via la 63^ Festa della Madonna di Budrio

locandina_festa_Madonna_budrio_2018

Dal 31 maggio al 3 giugno 2018 , Budrio, piccola frazione del Comune di Cotignola, celebra la Festa della Madonna del Buon Consiglio . Accanto alle celebrazioni religiose, tante iniziative: ogni sera di festa musica, danza e teatro.

Giovedì 31 maggio alle 20.00 si parte per la corsa podistica non competitiva, mentre alle 20.30 c'è lo spettacolo Scuola in maschera 2018, vi partecipano la scuola media di Alfonsine e la scuola Teatro La Bassa Romagna gruppi BAM di Fusignano e Cotignola.

Venerdì 1 giugno alle 21.00 spettacolo di Formazione Danze Romagna, in collaborazione con le Comete di Romagna.

Sabato 2 giungo alle ore 21.00 la Cumpagnèa de Bonumòr  presenta la commedia dialettale dal titolo ‘Fêr l’amôr in ca de prìt".

Domenica 3 giugno, ultimo giorno di festa, il ritrovo a pranzo è con il Budriese Lontano, mentre in serata, alle 20.30 concertino live con Renato, . A chiudere la 63^ Festa della Madonna di Budrio saranno gli immancabili fuochi d’artificio.

 

Per tutte e quattro le serate di festa sarà attivo un fornitissimo stand gastronomico con tipicità romagnole fatte a mano e sarà allestita la tradizionale pesca di beneficenza.

 

La Chiesa parrocchiale di Budrio è in via Budrio, 1. Per informazioni: e-mail info@budrio.org , www.budrio.org .