ANDAR PER NEBBIE / Riti di comunità / Lòm a mêrz nell'arena delle balle di paglia - Comune di Cotignola

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e manife... - Calendario eventi - ANDAR PER NEBBIE / Riti di comunità / Lòm a mêrz nell'arena delle balle di paglia  

ANDAR PER NEBBIE / Riti di comunità / Lòm a mêrz nell'arena delle balle di paglia

img-grande-nebbie

 

Un cartellone culturale senza filo conduttore, sette appuntamenti da gennaio a marzo per scaldare l’inverno in attesa della primavera: il Comune di Cotignola presenta la nuova edizione di “Andar per nebbie”, rassegna invernale curata in stretta collaborazione con l’associazione Primola.

La sera di venerdì 2 marzo   (orario da definire) Primola organizza i Lòm a mêrz nell’Arena delle balle di paglia di Cotignola. Durante questo rito contadino benaugurante, l’artista Oscar Dominguez realizzerà un grande vaso con la terra del posto utilizzando tecniche di cottura primitive.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero. Per ulteriori informazioni, contattare Primola Cotignola al numero 349 3523188, email info@primolacotignola.it ,oppure l’Ufficio Cultura del Comune di Cotignola, telefono 0545 908873, email cultura@comune.cotignola.ra.it .

 

pieghevole nebbie18 (1.037kB - PDF)