ANDAR PER NEBBIE / Noir - 'Blues per cuori fuorilegge e vecchie puttane' con Massimo Carlotto e Antonio Gramentieri (Don Antonio) - Comune di Cotignola

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e manife... - Calendario eventi - ANDAR PER NEBBIE / Noir - 'Blues per cuori fuorilegge e vecchie puttane' con Massimo Carlotto e Antonio Gramentieri (Don Antonio)  

ANDAR PER NEBBIE / Noir - 'Blues per cuori fuorilegge e vecchie puttane' con Massimo Carlotto e Antonio Gramentieri (Don Antonio)

img-grande-nebbie

 

Un cartellone culturale senza filo conduttore, sette appuntamenti da gennaio a marzo per scaldare l’inverno in attesa della primavera: il Comune di Cotignola presenta la nuova edizione di “Andar per nebbie”, rassegna invernale curata in stretta collaborazione con l’associazione Primola.

Venerdì 23 febbraio  alle 21  al Teatro Binario  è in programma una serata Per cuori fuorilegge e vecchie puttane  (Editore E/O, 2017). Il maestro del noir Massimo Carlotto incontra il blues di Antonio Gramentieri. Conduce Corrado Ravaioli, a cura di Primola Cotignola.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero. Per ulteriori informazioni, contattare Primola Cotignola al numero 349 3523188, email info@primolacotignola.it ,oppure l’Ufficio Cultura del Comune di Cotignola, telefono 0545 908873, email cultura@comune.cotignola.ra.it .

 

pieghevole nebbie18 (1.037kB - PDF)